Salve prendo regolarmente il plaunac per l ipertensione la pressione è più che buona ora però mi son
Salve prendo regolarmente il plaunac per l ipertensione la pressione è più che buona ora però mi sono bloccato con la schiena il famoso colpo della strega, oltre alle fasce autoriscaldanti ho preso 2 pastiglie di voltaren e sto meglio posso continuare con il volteren? grazie
1 risposta
Salve, che dosaggio era il voltaren? Si rivolga al suo medico e considera di non protrarre il trattamento troppo a lungo (generalmente 5 giorni)
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

