Salve prendo la pillola zoely da 5 mesi, ho avuto un rapporto completo il 24 agosto e il 27 mi sono
Salve prendo la pillola zoely da 5 mesi, ho avuto un rapporto completo il 24 agosto e il 27 mi sono dimenticato di prendere la pillola. Questo mese non mi è ancora venuto il ciclo, ho fatto un test di gravidanza 10 giorni dopo il rapporto ed è negativo. Posso stare tranquilla o rischi una gravidanza ? Grazie
1 risposta
Buongiorno, in genere i test di gravidanza si positivizzano nella settimana della mancata mestruazione. Resta quindi da capire quando aspettava la mestruazione e in che giorno rispetto alla mancata mestruazione ha eseguito il test. Ad ogni modo la risposta più attendibile si ottiene eseguendo un test di gravidanza su sangue mediante dosaggio delle beta hCG
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

