Salve, Prendo la pillola e questo è il 4 mese. Ho avuto un episodio di vomito e ho preso un’altra pi

2 risposte
Salve, Prendo la pillola e questo è il 4 mese. Ho avuto un episodio di vomito e ho preso un’altra pillola dallo stesso blister. Non mi è chiaro se ora è sufficiente finire il blister che finirà quindi un giorno prima, oppure se bisogna prendere un’altra pillola da un altro blister e poi effettuare la pausa.
In caso non avessi la possibilità di comprare un altro blister perche sono all’estero, sarebbe un problema prendere una pillola in meno? Non ho avuto rapporti quindi non sono a rischio gravidanza.
BUONGIORNO CARA
OTTIMALE SAREBBE ASSUMERE L'ULTIMA PILLOLA COMPLETANDO I VENTUNO GIORNI
SE NON PUO ' E COMUNQUE DA QUANTO MI DICE NON E' A RISCHIO DI GRAVIDANZA L'UNICA RIPERCUSSIONE POTREBBE ESSERE SULLE CARATTERISTICHE DEL CICLO (MOMENTO DI COMPARSA DURATA E QUANTITA' DIVERSE DAL SOLITO)
CONSIGLIO-SE PREVISTA ATTIVITA' SESSUALE- L'ASSOCIAZIONE DEL CONDOM A PARTIRE DALLA SETTIMANA DI PAUSA E PER TUTTO IL PERIODO DI ASSUNZIONE DEL NUOVO BLISTER
UN SALUTO
LAURA DB

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se, da quanto afferma non ha avuto rapporti, non c’è nessun problema se non la modifica della mestruazione che sarà un po’ anticipata rispetto a prima. Termini regolarmente l’assunzione delle restanti pillole ed inizi poi regolarmente una nuova confezione da assumere regolarmente. Cordiali Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.