Salve, prendo la pillola e ho avuto l'ultimo rapporto a marzo. Ho avuto le mestruazioni da allora ma

Salve, prendo la pillola e ho avuto l'ultimo rapporto a marzo. Ho avuto le mestruazioni da allora ma a maggio, rispetto al giorno in cui mi vengono di solito hanno tardato di un giorno. A giugno sono venute il solito giorno, posso stare tranquilla? Grazie

1 risposta


Se ha continuato regolarmente l'assunzione della pillola e non ha avuto episodi di vomito, o diarrea, o patologie che causano malassorbimento, è estremamente difficile che insorga una gravidanza indesiderata. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.