Salve, prendo la pillola da quasi 2 anni. Scorso mese l'ho presa con molta precisione, avendo due ra
1
risposte
Salve, prendo la pillola da quasi 2 anni. Scorso mese l'ho presa con molta precisione, avendo due rapporti completi. Uno di questi avuto l'ultimo giorno di blister. Faccio la pausa, ciclo arrivato. Dopo la consueta pausa di 7 giorni, riprendo regolarmente la pillola, ma mi becco un'influenza intestinale, che mi porta ad avere diarrea liquida esattamente il sesto giorno del blister. Ho preso una pillola di scorta appena ho potuto. Il settimo giorno però l'ho presa solo una volta. Ho avuto continue scariche e non l'ho più ripresa dato che era questione di ogni giorno, decidendo di non avere comunque rapporti per questo mese. Ora che sono alla seconda settimana, mi è preso dolore al seno, nausea e fitte al basso ventre. La pillola "non assorbita" può aver provocato questi sintomi? La mia paura è data dal rapporto avuto prima del ciclo... Attendo risposta. Grazie
i suoi sintomi probabilmente sono dovuti ad altro... gli spermatozoi si mantengono in vita non più di 5 giorni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.