Salve ! Prendo il pentrapzolo 20 mg la mattina per ernia iatale non complicata, ma durante la mattin

1 risposte
Salve ! Prendo il pentrapzolo 20 mg la mattina per ernia iatale non complicata, ma durante la mattinata successiva intorno alle 3 o 4 mi sveglio ho dolori di stomaco.
Forse non ha un raggio di azione cos lungo?
Dovrei prendere qualcos'altro la sera dopo cena?
Gli inibitori di pompa protonica non garantiscono una copertura di 24 ore. Potrebbe prendere il pantoprazole la sera prima di cena, oppure continuarlo a prendere di mattina ed aggiungere qualche altro farmaco alla sera. Purtroppo senza conoscere la persona non posso dire altro.