Salve prendo bisoprololo da 1.25 la mattina e mi hanno prescritto anche da 2.5 la sera in quanto sof
1
risposte
Salve prendo bisoprololo da 1.25 la mattina e mi hanno prescritto anche da 2.5 la sera in quanto soffro di extarsistolia ipercinetica poliforme. Però ho la pressione bassa. Al momento prendo bisoprololo da 1.25 mattina e sera ..ancora non prendo la.dose da 2.5 perché la mia pressione varia da 95/60 a 80/50 e non sale...faccio bene?
Salve, il bisoprololo tra i vari beta-bloccanti è quello che ha minore effetto sulla pressione arteriosa. Le consiglio di attenersi alle indicazioni del suo cardiologo curante che avrà probabilmente pensato anche allo scarso effetto ipotensivante del bisoprololo al momento della prescrizione.
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti
Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve, buonasera vorrei un'informazione. Vorrei sapere se con la sindrome Steven Johnson contratta da piccola adesso ci si può sottoporre al vaccino anti covid. Grazie in anticipo.
- Ho un. Deficit vestibolare sinistro di tipo periferico non compensato. Cosa significa? Grazie
- Mangio di continuo e bevo di continuo Perché mi sento morire Mi fa male molto la gola E mi abbuffo per non stare male con la gola Ed il fisico non ho fame e non sono nervosa Sono sempre solare ho una fame strana Cos'è? Fumo 50 sigarette al giorno So che chi beve molta acqua può essere sintomo…
- Buongiorno Ho dei picchi di pressione che raggiungono anche i 170/120 per poi tornare a livelli normali senza fare nulla da cosa può dipendere? Tutti gli esami che ho fatto sono nella norma
- Faccio trevicta ogni tre mesi,ma sono ingrassato di 20 kg,cosa devo fare?
- Buon sera le volevo sapere io ho delle patologie come il fattore 5 soffro di trombosi profonde e un insufficienza venosa profonda .non so se posso fare vaccino covid lei che cosa mi consiglia la mia
- Salve, ultimamente ho problemi a respirare e respiro corto senza neanche aver fatto sforzi fisici. Molte volte sento come se dovessi "recuperare" il respiro, come se fossi appena uscito dall'acqua. Inoltre sento sempre un senso di debolezza fisico accompagnato a questo
- Buonasera, chiedo un Vs consulto per un problema riscontrato nella rx del torace, nel quale ha evidenziato "Tenue e sfumato addensamento parenchimale in parailare inferiore dx", ora ho effettuato una tac ad alta risoluzione, e sto in attesa del risultato, però sono molto preoccupata, ho 41 anni…
- Mi hanno chiesto 1100 euro per una corona nuova più perno dente già devitalizzato.. Non è molto lastra per un solo dente 40 euro?
- Sono un uomo Ho 50 anni da pochi giorni mi capita di non riuscire a trattenere la pipi' che come mi scappa se non corro subito al bagno la faccio addosso. Che fare?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.