Salve , premetto di non aver mai avuto problemi alla vista , lunedi mi sveglio con tutto l'occhio ro

2 risposte
Salve , premetto di non aver mai avuto problemi alla vista , lunedi mi sveglio con tutto l'occhio rosso e lacrimante ma lo stesso problema l ha avuto mio padre 15 giorni fa e gli dissero è la congiuntivite e lui soffrendo anche di pressioni agli occhi gli prescrivono due tipi di gocce diverse, io vado in farmacia , e mi dicono che devo mettere Betabioptal per 7/10 giorni tre volte al giorno , oggi è il 4 giorno ma il rossore lo vedo maggiore e anche il bruciore quando metto le gocce è più forte dei primi giorni . devo aspettare che questa congiuntivite faccia il suo corso ? ossia è normale che sia piu rosso l'occhio con tutto ció che ho messo le gocce fin dalle prime avvisaglie ? ovviamente le visite non si fanno su internet ma purtroppo per il coronavirus siamo tutti rinchiusi :( !!! ringrazio di cuore chi saprà indicarmi la via e posso anche allegare qualche foto se è possibile !!! grazie
Se veramente si tratta di una congiuntivite che non risponde immediatamente alla terapia cortisonica, potrebbe trattarsi di una forma virale. Indispensabile il controllo oculistico.

Gentile Signore,
se son passati già così tanti giorni e non ha avuto sollievo deve farsi vedere, in questo momento COVID anche in videoconsulenza ma deve farsi vedere per evitare forme virali.
Sempre a disposizione
Dr Emanuele Conte
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €