salve, premetto che sono una persona molto ansiosa ed ipocondriaca, volevo chiedere un parere a voi

1 risposte
salve, premetto che sono una persona molto ansiosa ed ipocondriaca, volevo chiedere un parere a voi esperti.
Ho 28 anni ed un ciclo molto regolare, ogni mese sempre 28 giorni, che ho memoria mai in ritardo forse solo qualche volta in anticipo.
Il mese scorso mi è capitato di avere 2 giorni di ritardo, mentre questo mese regolare ma il flusso dopo 2 giorni nella norma si è interrotto per poi riprendere al 4 giorno con presenza anche di un piccolo grumo.
Ho effettuato la visita il mese scorso con pap test ed è tutto nella norma, esami eMatochimici di routine nella norma.
Mi chiedevo a cosa può essere dovuto questo sbalzo? E se in qualche modo lo stress (casa trasloco, matrimonio esame di abilitazione ecc) possa essere in qualche modo la causa
Grazie e buona serata a tutti
Buongiorno, avendo lei effettuato recentemente una visita completa con pap-test credo possa escludere di avere una patologia ginecologica.inoltre nella maggior parte dei casi le anomalie del ciclo alla sua età sono associate a situazioni di stress. Spero di esserle stata utile