Salve, post rapporto ho notato secrezione macchie giallastre e avverto bruciore nelle zone intime. P
Salve, post rapporto ho notato secrezione macchie giallastre e avverto bruciore nelle zone intime. Potrebbe trattarsi di infezione? Cosa devo fare? Grazie
1 risposta
In considerazione della sintomatologia associata a leucorrea è consigliabile eseguire dei tamponi vaginali completi. In base al risultato è utile eseguire esami colturali o terapia eventualmente anche sul partner.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

