Salve, poco piu di un mese fa sono stato operato di circoncisione parziale. Il post intervento è and
2
risposte
Salve, poco piu di un mese fa sono stato operato di circoncisione parziale. Il post intervento è andato bene, ma ad ora ho lungo la cicatrice dei piccoli pallini di pelle e nella parte finale dell’incisione un piccolo “salsicciotto” che avevo anche subito dopo l’intervento ( naturalmente si è molto sgonfiato rispetto a prima). Volevo sapere, è ancora presto per trarre conclusioni sopratutto estetiche e di elasticità della pelle? Andranno via con il tempo? Grazie
Salve,
È molto difficile capire di cosa si tratta dalla descrizione fornita. Sarebbe opportuno fare una visita di persona.
A disposizione,
Cordialmente
Dr. P. L. Serra
È molto difficile capire di cosa si tratta dalla descrizione fornita. Sarebbe opportuno fare una visita di persona.
A disposizione,
Cordialmente
Dr. P. L. Serra
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, a poco più di un mese dall’intervento è del tutto normale che la cicatrice non sia ancora stabilizzata e che possano essere presenti piccoli rilievi o ispessimenti lungo la linea di sutura. La guarigione dei tessuti richiede diversi mesi e solo col tempo la pelle tende ad ammorbidirsi e uniformarsi. Quello che descrive, compreso il “salsicciotto” finale, in genere tende a ridursi progressivamente. È quindi presto per trarre conclusioni estetiche definitive: in questi casi si valuta il risultato reale non prima dei 6-12 mesi. Al momento può solo avere un po’ di pazienza e seguire i controlli del chirurgo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.