Salve Poco meno di un mese fa ho avuto una distorsione della caviglia sx. Questo il risultato

1 risposte
Salve

Poco meno di un mese fa ho avuto una distorsione della caviglia sx.

Questo il risultato dell’RM,potrei chiedere se qualcuno la può leggere?

Sostanziale conservazione dell’ampiezza dello spazio articolare della tibio-tarsica e dellasotto-astragalica. Lieve quota fluida articolare tibio-tarsica con impegno dei recessi anteriorie posteriori.Integro il complesso legamentoso peroneo-astragalico.Nella norma le strutture legamentose del comparto mediale.Regolare rappresentazione delle strutture tendinee del comparto anteriore, mediale e laterale.Nella norma le porzioni esplorate del tendine d'Achille.Non rime di frattura a carico dei segmenti ossei in esame.Imbibizione edematosa del tessuto adiposo sottocutaneo della regione esterna del dorso del piede.
Necessaria valutazione specialistica

Aggiungo che ho dolore alla palpazione e quando cammino per un po’
Grazie mille in anticipo
Il quadro di risonanza è compatibile con postumi di trauma distorsivo che dovrebbe risolversi spontaneamente con il tempo ed eventuale fisioterapia.