Salve,più di un anno fa ho fatto un intervento di rinosettoplastica e tubinotomia.Da quando ho fatto
1
risposte
Salve,più di un anno fa ho fatto un intervento di rinosettoplastica e tubinotomia.Da quando ho fatto questo intervento ho notato di aver perso parte dell'olfatto (ci sono odori acri che percepisco in modo falsato poichè ricordo che non avevano questo odore ma la maggior parte degli odori non li sento). Non è stato il covid poichè durante l'anno mi sono sottoposta a vari tamponi e sono risultata negativa fino a dicembre dello scorso anno ma erano passati 9 mesi dall'operazione.Oltre ciò da quando ho fatto l'intervento ho dei muchi perenni,non ho mai il naso libero poichè c'è sempre del muco che devo cacciare fuori.Non ho mai sofferto di allergia ma il dottore mi ha dato degli spray vari che però non sono serviti a nulla.Nel contempo,già dopo pochi mesi dall'operazione il chirurgo ha notato che avevo i turbinati ipertofici (nonostante l'operazione),infatti ad aprile 2022 (dopo più di un anno dal primo intervento) mi sono operata ai turbinati con un altro dottore ma non ho ripistinato il mio olfatto. Cosa può essere successo? Qualcuno sa come aiutarmi? Non so il perchè di questi muchi nè della perdita dell'olfatto che per me è la cosa più grave poichè non mi rendo conto nemmeno se gli indumenti che indosso sono maleodoranti o profumati(giusto per fare un esempio banale).
Salve, per valutare opportunamente la situazione è necessario eseguire una visita di chirurgia plastica di persona. Per qualunque chiarimento, a disposizione.
Cordiali saluti, PLS
Cordiali saluti, PLS
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.