Salve! Per vergogna e pudore personali nonché difficoltà di mobilità non so a chi rivolgermi pertant

1 risposte
Salve! Per vergogna e pudore personali nonché difficoltà di mobilità non so a chi rivolgermi pertanto chiedo qui in maniera anonima un consiglio medico su una particolare situazione: da alcune settimane ho delle perdite di sangue(macchie) e di un liquido giallastro a causa di un taglio che ho all'interno delle parti intime(piccole labbra della vagina) che si stava cicatrizzando ma mi è venuto il ciclo mestruale che ha peggiorato le mie condizioni. Ho un flusso abbondante, dolori lancinanti e decimi di febbre(soprattutto la sera mi sale la temperatura). Ho letto e indagato su internet in merito a tali problematiche ma non ho trovato nulla nello specifico, eccetto spesso scritto di dover prendere un antibiotico. Visto che non riesco ad alzarmi dal letto e ho vomiti, dolori, febbre potreste gentilmente darmi qualche indicazione? Grazie in anticipo a tutti!
Non conoscendo la paziente potrei dare consigli non perfettamente congrui ma ci provo: se al momento non riesce a trascorrere le giornate in condizioni di normalità a causa di uno stato di malessere , accompagnato da sintomi e segni della sfera ginecologica e non ( "perdite di sangue...liquido giallastro...taglio....su piccole labbra...vomiti., dolori ,, febbre....) , sicuramente una terapia antibiotica adeguata a dosaggio pieno può essere utile, ma le consiglio anche un controllo e uno stretto monitoraggio clinico in quanto , stando cosi' le cose, lo stato di salute potrebbe anche peggiorare repentinamente .... importante anche un colloquio telefonico o online per ipotizzare la diagnosi più corretta, con lo specialista o in sua assenza anche con il medico di medicina generale. In conclusione, l'errore più grande è sicuramente indugiare e affidarsi al dott Google... cordiali saluti....

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.