Salve per un controllo di routine che faccio io perché un po ipocondriaco ho i seguenti risultati: f
Salve per un controllo di routine che faccio io perché un po ipocondriaco ho i seguenti risultati: fibrinogeno, pcr,LDH,fosfatasi alcalina,Qpe,ggt,got,gpt,proteine totali tutto nella norma. Emocromo tutto ok tranne mchc 31 invece di 32, emoglobina a 12,8 e valore minimo 12 , mch 27.8 valore minimo 26 Ematocrito 41,4 valore minimo 34 Sono un po preoccupata perché non ho mai avuto l emoglobina così bassa seppur sopra il limite ho paura che si ridurrà nei giorni a venire Premetto che quando ho fatto le analisi avevo da 5 giorni terminato il ciclo e avevo da 2 giorni spotting ovulatorio che però ho sempre avuto anche quando l emoglobina era piu alta e inoltre non avevo mangiato poco nei giorni precedenti per via di un forte stress
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

