Salve!Per cortesia.Vorrei chiedere se uno porta l'apparecchio in un altro paese e trova un dentist

6 risposte
Salve!
Per cortesia.Vorrei chiedere se uno porta l'apparecchio in un altro paese e trova un dentista che stringe i viti ec quali sono i costi per ogni visita grazie a chi risponde
A questa domanda non è possibile rispondere correttamente. Se, come presumo, sta portando un apparecchio ortodontico il dentista a cui si rivolgerà dovrà continuare il trattamento che lei ha cominciato.
Quando si troverà in loco vada direttamente da un collega e chieda a lui.

Concordo con il collega che mi ha preceduto.
Buongiorno. Le consiglierei di farsi consegnare dal suo dentista attuale lo studio del caso completo, le radiografie e i modelli in gesso iniziali e in corso di cura, nonché il piano di cura e la cartella clinica.
Nessun dentista competente "stringe" le viti e continua le cure di un Collega se non valuta il caso e concorda con il piano cure impostato.
Il costo dipenderà dalla complessità dei trattamenti necessari di volta in volta e dagli esami necessari, rilievo di impronte, radiografie, igiene dentale, eccetera. Si faccia fare un preventivo scritto.
Sarà difficile che un collega si "ACCOLLI" un caso iniziato da altri senza voler riprogrammare quasi tutto ....si faccia mettere per iscritto tutto per evitare sorprese.
Buongiorno, la risposta è difficile fornirla , dipende da cosa si deve fare. Posso solo confermare che il costo minimo sarebbe €50,00. Poi dipende da cosa bisogna fare se applicare fili o elastici si trazione.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Apparecchio dentale fisso - 1 €
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente occorre visitarLa e capire realmente quale sia la Sua situazione e necessità per poi decidere insieme quale soluzione si addice al meglio alle Sue necessità. A disposizione per ogni eventuale dubbio. Saluti