Salve, oggi toccandomi la fronte ho notato che nella parte sinistra sopra le sopracciglia (penso il

1 risposte
Salve, oggi toccandomi la fronte ho notato che nella parte sinistra sopra le sopracciglia (penso il bozzo frontale) l'osso è più pronunciato, infatti se faccio scorrere le dita dalla testa fino alle sopracciglia, a destra il dito scorre liberamente mentre a sinistra si blocca perché c'è tipo questo "ponte". Mi sono preoccupato poiché è da anni che spesso ho mal di testa (diciamo almeno 2/3 volte a settimana) e proprio qualche giorno fa ho avuto una forte cefalea, che la maggiorparte delle volte passa con dei semplici fans..e non vorrei fosse questa la causa. Io penso sia l'osso poiché toccandolo riesco anche a seguire una certa linea, nel senso che non è una pallina. È la prima volta che noto questa cosa, anche per questo mi sono preoccupato, ed inoltre comunque negli ultimi 2/3 anni ho assunto e assumo vari farmaci "tossici" tra cui 4 anticorpi monoclonali (immunosoppressori e non) , ciclosporina, metotrexato ecc. per orticaria cronica e artrite. Preciso che non ho nessun dolore al tatto e non ho preso nessun trauma alla testa. Posso avere un vostro parere? Ho 21 anni, grazie.
Non sembra nulla di preoccupante, a volte si tratta di osteomi della teca cranica. Per approfondire il suo caso specifico, le consiglio una visita neurochirurgica. In maniera da consigliarle anche gli esami più opportuni.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.