Salve, oggi ho fatto un intervento di circoncisione e adesso ho un dolore forte (bruciore) accompagn
2
risposte
Salve, oggi ho fatto un intervento di circoncisione e adesso ho un dolore forte (bruciore) accompagnato da una grossa bolla sotto il meato. Il mio medico per il dolore ha detto di prendere tachipirina, ma può bastare? Ho un dolore molto forte. Inoltre devo preoccuparmi per la bolla grossa? Il medico ha detto che domani passerà a visitarmi ma aspettare 24h così è impossibile
Le suggerisco queste indicazioni che danno sempre ottimi risultati... non si faccia prendere dal panico e le cose miglioreranno rapidamente. mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; per un eventuale edema consistente si può applicare la jaluronidasi, Zimojal 12 fiale (farmacia Petroneonline) o Hyaluronidase Liquid (20 fiale - MCCM) o Anti-Yal 1500 (5 fiale), si applica sull'area edematosa o si inietta (meglio lo faccia il medico)in essa una volta al giorno per 2-3 giorni; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In attesa di essere visitato dal suo medico di fiducia metta del gentalyn crema e tenga il pene a ore 12:00 adagiato sull'addome.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.