Salve o preso una bella botta con un ferro nel naso ma all'apparenza non sembra gonfio almeno all'es
Salve o preso una bella botta con un ferro nel naso ma all'apparenza non sembra gonfio almeno all'esterno però all'interno sento che c'è gonfiore e o tipo un influenza dalla tak dicono che e rotto. Cosa devo aspettarmi? Grazie.
1 risposta
Buongiorno. Non è una problematica ortopedica. Dovrebbe consultare un Otorinolaringoiatra o un Chirurgo Maxillo Facciale.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Ho 35 anni e da circa 7 mesi ho iniziato ad avere problemi con le spalle..maggiormente c
Ho effettuato radiografia di controllo a 2 mesi dalla rimozione del tuttore per frattura piatto tibi
Buongiorno. Sono a 5 mesi da trapianto osteocondrale alla rotula sinistra piu' ricostruzione del leg
Una mattina mi sono ritrovata sul costato destro un bozzo duro. Faccio un ecografia DIAGNOSTICO: asi
Buongiorno e innanzitutto grazie. Gioco a volley, botta sul pavimento sulla rotula , nessun gonfiore
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
