Salve , o fatto ecocuore ,elettrocardiogramma, holter , jl cardiologo a detto che dovrei indagare su

Salve , o fatto ecocuore ,elettrocardiogramma, holter , jl cardiologo a detto che dovrei indagare sullo stomaco perché per lui il cuore è sano , i miei sintomi sono pancia gonfia avvolte mi fa male lo stomaco , tachicardia , avvolte giramenti di testa , e vampate di calore al viso non sempre , vorrei chiedervi posso fare gastropanel per ora o mi conviene fare direttamente la gastroscopia.. non sempre ma o fatto caso che alcune volte me lo fa con alcuno alimenti ma non o dato peso a sta cosa ... grazie mille

1 risposta


Come indicato dal suo Cardiologo sarebbe opportuno indagare anche eventuale presenza di gastrite o reflusso. Intanto assuma un protettore gastrico o degli antiacidi di comune accordo con il suo medico curante

Dott. Umberto Ianni

Dott. Umberto Ianni

cardiologo

San Benedetto del Tronto

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.