Salve, non ho il diabete ma Sto assumendo invokana x dimagrire ma non ho visto gr
Salve, non ho il diabete ma Sto assumendo invokana x dimagrire ma non ho visto grandi risultati. Che fare?
2 risposte
Buonasera, seppur un certo grado di dimagrimento rientri tra gli effetti osservati in alcuni pazienti soprattutto nei primi mesi di assunzione dei farmaci SGLT2 inibitori come Invokana, non si tratta di un farmaco approvato per l'obesità, pertanto le sconsiglio di assumerlo a tal fine e le consiglio di effettuare una visita endocrinologica per valutare la prescrizione di una terapia più adeguata. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera ho effettuato esami di glucosio, insulina, cpeptide, emoglobina glicata tutti negativi, pe
Buongiorno, da un paio di anni mi è stato diagnosticato un diabete di tipo 2. Spesso mi controllo la
Buongiorno dottore, volevo chiederle un chiarimento: nelle analisi la glicemia è risultata 75 mg/dL,
Salve Per avere una situazione allarmante ..di pre diabete...dagli esami del sangue che valore di gl
Ho il diabete tipo 2 Sto prendendo prima dei pasti una compressa di acarbosio. I valori a digiuno o
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


