Salve .non abbiamo ancora fatto tamponi vaginali ed esame tubatarico. Però siamo sotto controllo da
Salve .non abbiamo ancora fatto tamponi vaginali ed esame tubatarico. Però siamo sotto controllo da un ginecologo esperto in fertilità .ancora una domanda ,abbiamo appena ricevuto l esito dell ormone antimuleriano sarebbe 2.990.mi dice il ginecologo basso valore per mia moglie che ha 30anni.dobbiamo cambiare centro analisi e rifare la esame . secondo lei è basso questo valore?
2 risposte
Dovrebbe scrivere pure l'unità di misura del AMH per poter chiedere un altro parere... Basso per età anagrafica non rende cmq il concepimento impossibile, completate gli accertamenti anche per quanto riguarda la fertilità maschile senza focalizzarsi esclusivamente sulla donna ed in bocca al lupo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

