Salve Nn ci conosciamo io ho un bruciore esterno penso perché Nn ho perdite vorrei sapere x passare
1
risposte
Salve Nn ci conosciamo io ho un bruciore esterno penso perché Nn ho perdite vorrei sapere x passare questo bruciore cosa fare. E se Nn ho candida la ginocanesten interna si può mettere.
Buonasera , la ginocasten là si può mettere . Ad ogni modo non sapendo quale sia la causa di qsta infiammazione consiglierei intanto una lavanda vaginale a base di clorexidina tipo neoxene , clinnnix o floragyn e in seguito meclon mille crema con applicatore per 5 giorni la sera È più indirizzo ceto il meclon perché è un medicamento ad ampio spettro . qualora il disturbo persistesse consiglio un tampone vaginale.
A rivederla
A rivederla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.