Salve nelle capsule dentali quali leghe d’oro 18k e 14k vengono utilizzate? Potreste dirmi da che el
6
risposte
Salve nelle capsule dentali quali leghe d’oro 18k e 14k vengono utilizzate? Potreste dirmi da che elementi sono composte e in quali percentuali?
Salve,si tratta di leghe auree quindi "nobili" ma dirle con precisione che materiali e l a percentuale è un pochino difficile..sarebbe da chiedere al laboratorio che ha contatto con il fornitore di metalli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dipende dal produttore , i metalli sono presenti solo nelle corone in metal ceramica , il 18k e14k sono leghe da oreficeria , si usano leghe contenenti oro ,platino, palladio ecc le percentuali e le composizioni esatte sono segreti industriali , esistono anche leghe vili e anche queste variano in base al produttore.
Buongiorno, le percentuali dei metalli utilizzati nelle leghe dentarie sono molteplici e dipende da che lega viene prediletta. Oggigiorno si tende sempre più verso l'utilizzo di ceramiche integrali, quindi senza metallo. Saluti
Facciamo chiarezza. L'oro nelle capsule dentali non si usa più perchè troppo costoso. E poi anche quando si usava erano leghe con percentuale variabile di oro, mai oro puro.
salve dovrebbe fare riferimento al odontoiatra che gliele ha messe in bocca
Buongiorno le leghe d'oro sono un assemblaggio di metalli, la domanda la deve porre al medico che le avrà dato la dichiarazione di conformità del laboratorio odontotecnico e solo lui è in grado di rispondere in modo dettagliato alla sua domanda.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.