Salve,nel arcata superiore dei miei denti mancano gli incisivi e ho una forma di denti quadrata ,mi

5 risposte
Salve,nel arcata superiore dei miei denti mancano gli incisivi e ho una forma di denti quadrata ,mi piacerebbe poter risolvere la forma del mio dente quadrato con una faccetta dentale ovale (non so se si può fare)mentre per gli incisivi mancanti leggevo che li andrebbe messa una protesi dentale vera e propria ,volendo si può fare nello spazio mancante degli incisivi mettere protesi e infine applicare le faccette dentali sul resto dei miei denti naturali? Anche se le faccette hanno una forma completamente diversa dal mio dente di base ?
Salve,anche se non è ben chiara la sua domanda possiamo dirle che con le faccette è possibile ottenere la forma e il colore desiderati, serve però sempre una prima visita per valutare la situazione ..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale o ci mandi qualche foto su wa.
Ps vada sul nostro profilo troverà foto di tantissimi casi risolti con faccette.

Penso che sia possibile. Ovviamente è necessario farsi visitare.
Se vuole prenoti una visita gratuita nel mio studio di Roma.
solo visitandola posso consigliarla.
Pur se non chiarissima la sua domanda, ormai l'odontoiatria estetica è capace di risolvere pressoché qualsiasi condizione o desiderio del paziente.
Basta una semplice visita odontoiatrica per stabilire il suo giusto percorso di terapia.
Saluti
Io dubiterei dei colleghi che propagandano solo il proprio studio per essere visitati e poi solo successivamente dare un parere al paziente che formula un quesito in questa rubrica …