Salve nel 2006 operata di tirodectomia, i miei valori del tsh si modificano ogni cambio di stagione
1
risposte
Salve nel 2006 operata di tirodectomia, i miei valori del tsh si modificano ogni cambio di stagione , io assumo normalmente eutirox da 75 per 7gg ,con un tsh tra 1,20 e ,1,60 circa, sono una donna di 59 anni con peso di 54kg, il mio dosaggio va modificato periodicamente perché mi sento molto stanca, affaticata,ansiosa, e depressa. Ultimamente questi valori sono scesi a gennaio 2021 tsh 0,78 pertanto ho abbassati il dosaggio a 50 mg la domenica ma non sentendomi ancora bene, di conseguenza ho ricontrollato il l tsh ad oggi si è ancora abbassato a 0,39 cosa mi consiglia fare .? Sto attraversando un periodo di forte stress...grazie
buondì, è stata operata di tirodectomia totale? molto probabilmente la soluzione del suo problema sta in una corretta terapia. Non esiste solo l'Eutirox.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.