Salve..mio padre lo scorso 22 dicembre ha avuto una forte febbre a 39, dopodiché, PU essendosi rimes
1
risposte
Salve..mio padre lo scorso 22 dicembre ha avuto una forte febbre a 39, dopodiché, PU essendosi rimesso, ad oggi continua a svegliarsi con qualche linea di febbre che entro le 9.30,10 del mattino si risolve spontaneamente fino a scomparire. Ha appetito, la pressione è buona. Questa mattina ha provveduto a fare tutta una lunga lista di esami specifici che il medico curante gli ha prescritto. L'esito sarà tra circa 10 gg. Volevo sapere (anche semi rendo perfettamente conto che non vi ho fornito tantissime informazioni utili), da che cosa potrebbe dipendere questa febbre.. Se magari ci possa essere un infezione in atto. Aspetto una vostra risposta. Buona giornata e buon anno a tutti! Emanuela
Da un sintomo non si può fare alcuna diagnosi se non si conosce neanche il Paziente,. Mi spiace Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.