Salve,mio fratello soffre di acne rosacea, nonostante antibiotici x os,sia a bassi dosaggi per lungo
1
risposte
Salve,mio fratello soffre di acne rosacea, nonostante antibiotici x os,sia a bassi dosaggi per lungo periodo,sia con Minocin x brevi periodi,oltre alla crema antibiotica localmente, protezione solare 50,ha il volto perennemente coinvolto da rossore,bruciore e punti bianchi.Quale altra soluzione è fattibile?O meglio esiste una soluzione?
Grazie Maryna
Grazie Maryna
Salve l'acne rosacea non è purtroppo una patologia guaribile dalle attuali terapie disponibili.....è dipendente anche da una maggiore reattività cutanea. Le terapie vanno certamente eseguite ed adattate alla situazione del momento così come bisogna fare attenzione alla dieta ed alle variazioni di temperatura..consiglio in aggiunta una visita oculistica per il fondo oculare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.