Salve mio figlio ha l'alluce con una macchia piccola verde /violaceo e l unghia un po' rovinata, que
Salve mio figlio ha l'alluce con una macchia piccola verde /violaceo e l unghia un po' rovinata, questo è successo da quando ha usato delle scarpette da calcio un po' piccole. Che fare?
1 risposta
E' ovviamente una micosi dell'unghia. Il bambino quanti anni ha ? Per quanto tempo tiene i piedi al chiuso con scarpe da tennis/calcio ogni giorno ? Quante ore al giorno ha i piedi liberi ? Quante docce fa ? Va a nuoto ? Si può risolvere, ma occorre sapere di erse cosette..
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
