Salve mio figlio fra 5 gg deve togliere tonsille e danoidi...ha molta tosse...è dopo 5 gg di zitroma
Salve mio figlio fra 5 gg deve togliere tonsille e danoidi...ha molta tosse...è dopo 5 gg di zitromax non è cambiato niente...alche si suppone dal pediatra un bronchite in corso...potrà fare l operazione ugualmente ? Non ha febbre...ma quando tossisce gli piangono anche gli occhi ...aspetto co soglio grazie
2 risposte
All'atto del ricovero vengono richiesti gli opportuni approfondimenti e se necessaria viene praticata una rx torace nonostante questo esame nei bambini solitamente non si pratichi mai di default. Faccia una visita pediatrica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

