Salve mio figlio a sei anni e da due gli hanno diagnosticato il morbo di Perthes ambe due le anche c

9 risposte
Salve mio figlio a sei anni e da due gli hanno diagnosticato il morbo di Perthes ambe due le anche cerco un ortopedico specializzato in questa malattia potete aiutarmi x favore grz
Deve rivolgersi a un centro dove vi sia una sezione o un reparto di Ortopedia Pediatrica.
Ci vuole esperienza specifica e la terapia giusta.
In tali centri trovera' la competenza necessaria per la migliore soluzione scegliendo la strategia giusta.
Dr. G. Lucidi

Gentile Sig.ra, può rivolgersi tranquillamente alla competenza dei colleghi specialisti presso l’az Ospedaliera -Universitaria Sant ‘Andrea di Roma, struttura in cui lavoro.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o, se lo desidera, per visitare Suo figlio
Gentilissima Signora, il morbo di Perthes come specificato dai Colleghi che mi hanno preceduto è affezione di competenza della Ortopedia pediatrica; La posso tranquillamente indirizzare verso Centri di eccellenza di mia conoscenza e comunque a Milano presso l'Istituto ortopedico Galeazzi ci sono professionisti di altissimo livello; resto a disposizione x chiarimenti e/o consigli
Buongiorno Signora, mi porti a visita il bambino con una rx bacino per anche con proiezioni laterali, come sa lavoro presso struttura pediatrica. La aspetto Dott. Fabio Massimo Pezzoli
Sono daccordo con i colleghi deve essere visto in un centro specializzato per bambini, può rivolgersi anche al Policlinico Universitario di Tor Vergata
buongiorno mi contatti presso ortopedia Gaslini e visitero' suo figlio
Se lei vive a Roma le consiglio l'Ospedale Pediatrico Bambib Gesù ( Dott renato Toniolo)
Le consiglio senza dubbio una visita Ortopedica Pediatrica.
Lavoro nel Reparto di Ortopedia Pedaitrica del Regina Margherita di Torino.
Cordiali saluti
Dipende dove abita. A torino, il reparto del regina margherita che si appoggia anche al reparto del PROF. MASSÉ puó essere un'opzione.