Salve mia zia sta avendo problemi di deglutizione e problemi nel parlare ( fatica a parlare ) e prob
1
risposte
Salve mia zia sta avendo problemi di deglutizione e problemi nel parlare ( fatica a parlare ) e problema nelle mani come se le dita non può tenerle più stese ma li tiene piegate non avendo forza ad aprire più neanche una bottiglia , un neurologo l’ha visitata ( solo visita senza strumenti ) e ha scritto sospetto SLA . Il mondo mi è crollato . Può essere qualcos altro che possa far sembrare sia sla ma è altro ? Vorrei un vostro parere, grazie a tutti
Se la zia è stata visitata da un neurologo e ha posto questo sospetto vuol dire che i segni che ha visto abbiano fatto porre un fondato sospetto anche se "sospetto" vuol dire anche fare ulteriori indagini per confermare il "sospetto"
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.