Salve, mia sorella ha 24anni e da un paio di settimane accusa un torpore, che ci sta preoccupando.Le

1 risposte
Salve, mia sorella ha 24anni e da un paio di settimane accusa un torpore, che ci sta preoccupando.Lei dice che " sente tirare" zona tempia orecchio mascella, sensibilita diversa. In concomitanza si è fatta un piecing nel suddetto lato del torpore che é cominciato proprio quando è andata a sostituire l'orecchino, che per di più ha preso infezione e lo ha tolto.
Non capiamo da cosa dipende. Ha anche dei denti del giudizio che stanno uscendo sia superiore che inferiore su quel lato. Premetto che abbiamo un'altra sorella con una malattia neurologica SM. Cosa potrebbe essere? Come possiamo intervenire? Siamo molto preoccupati e il medico curante neppure sa spiegarselo. Grazie a chi ci aiuta.
Caro/a utente intanto occorre capire cosa sta succedendo al corpo di sua sorella: bisogna indagare con esami completi per avere un quadro metabolico- ormonale ed infiammatorio, oltre che auto-immunitario. Non prendete farmaci perchè possono camuffare il problema di base. Bisogna indagare come degli Sherlock Holmes. Fammi sapere , un abbraccio:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.