Salve, mia moglie si è sottoposta ad un'ortopanoramica presso una catena di cliniche dentistiche qua

6 risposte
Salve, mia moglie si è sottoposta ad un'ortopanoramica presso una catena di cliniche dentistiche qualche mese fa. Ci siamo rivolti a questa catena perché offrivano (o almeno così dicevano) prezzi contenuti e rateizzazioni comode. Tuttavia nei forum abbiamo verificato che queste cliniche non offrono prezzi realmente vantaggiosi. E soprattutto che i medici dentisti che lavorano in queste cliniche sembra siano molto giovani e che solo una minima parte del costo vada a loro. Indipendentemente da questo, sembra che il preventivo sia eccessivamente alto. Ora sicuramente lo stato dentale è peggiorato nel frattempo ( abbiamo avuto una bimba) quindi vorrei capire se questi prezzi sono realmente validi oppure no. Ci hanno chiesto 1 moncone+capsula lega ceramica più impianto denti 36 e 46: poco più di 1000 euro a dente. Poi al dente 35 devitalizzazione monocanalare più perno più lega ceramica 500. Resta più che altro il dubbio sulla scelta del tipo di intervento. Ci è sembrato più che altro che ci spingessero a fare un lavoro più complicato per pagarlo più di un'alternativa. Che potete dirci? Grazie mille
Finalmente qualcuno che capisce che le cliniche low cost non sono il paradiso !!! Per capire se il preventivo è congruo o meno ci vuole però una visita ( loro hanno fatto il prev. dopo la visita, anche noi dobbiamo fare lo stesso!). Se vuole mi contatti al cellulare, anche solo per chiarimenti.

Buonasera,purtroppo non risultano molto chiare le sue indicazioni..
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito e sapremo aiutarla sicuramente meglio.
Siamo alle solite clinica low cost trattamento low cost (qualitativamente) ma prezzi alti .
LA DIFFICOLTA' E' NEL COMPRENDERE LA DIFFEREZA TRA UN PROFESSIONISTA ( CON TUTTI I SUOI LIMITI ) ED UN NEGOZIO CHE DEVE VENDERE.....LA SALUTE E LA PROFESSIONALITA' NEI PAESI CIVILI NON E' MAI IN VENDITA....PIUTTOSTO E' UN DIRITTO CHE A ME E A TUTTI I MIEI COLLEGHI STA SEMPRE MOLTO A CUORE.
Buongiorno , i costi proposti non sono eccessivi , ma la valutazione di un medico competente o non , va fatta su altre analisi e non sui costi. La qualità dei materiali usati è a mio avviso prioritario .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 18/12/2019