Salve , mia moglie si è accorta che di notte sbatto fortemente i denti e a volte digrigno nel sonno.

7 risposte
Salve , mia moglie si è accorta che di notte sbatto fortemente i denti e a volte digrigno nel sonno. Vorrei sapere a quanto ammonta il costo complessivo di un bite comprensivo delle visite successive di controllo. Grazie.
Salve. Un bite notturno è intorno ai 500 Euro. Va eseguito ovviamente dopo una visita accurata e fatto del tipo giusto per il suo problema.
A disposizione.
AS

Siamo su € 300,00, comprensivo di visite di controllo successive. Se è a Roma faccio visite e prev. gratuiti.
Siccome è un dispositivo personalizzato ,si deve valutare prima la necessità di prescriverlo e in caso positivo la tipologia e questo fa variare i costi,un preventivo buttato li è come uno specchietto per le allodole .
In primis,occorre effettuare una visita accurata,e se necessario,seguita da eventuali approfondimenti radiologici,e se gia' in suo possesso devono essere stati eseguiti nei 6/max12 mesi precedenti; dopodiche' e' possibile effettuare un preventivo di spesa e di curate corretto tenendo ben in mente
Che la costruzione di una Placca di svincolo puo' considerarsi come un passaggio temporaneo che necessita per una risoluzione definitive di altre correzioni delle volte anche di natura protesica.
Buongiorno, in primis non si può e non è corretto eseguire preventivi senza visitare un paziente. Non siamo venditori di un prodotto finito, ma terapeuti che trattano delle patologie. Quindi, occorre effettuare una visita per capire le Sue esigenze, le Sue problematiche, fare i corretti esami da cui una diagnosi e, da ciò, un corretto piano terapeutico. A disposizione per eventuali chiarimenti. Saluti
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa e le daremo informazioni e costo di bite e relativi controlli.
Ma chi le ha detto che il bite è la soluzione. E se avesse bisogno di CPAP ?
Si faccia visitare e se chi l'ha vista non la convince richieda un secondo parere.Per il suo bene. Ci sono delle apnee notturne che richiedono molta attenzione, soprattutto se è spesso alla guida di un mezzo.