Salve, mia madre ha cardiomiopatia dilatativa. C'è solo questo caso in famiglia ma siccome uno dei s
Salve, mia madre ha cardiomiopatia dilatativa. C'è solo questo caso in famiglia ma siccome uno dei suoi sei fratelli morì improvvisamente negli anni 80 senza sapere la causa il medico pensa possa essere una cosa ereditaria. Io e i miei tre fratelli periodicamente facciamo eco ed elettro ma per fortuna tutto ok . Io ho 27 anni e ora sono incinta aspetto una femmina e mi chiedevo, ci sono rischi di ereditare questa malattia per quanto riguarda i figli dei figli ? Cioè in questo caso per la mia futura figlia ? .
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, vi scrivo perché il 9 ottobre io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto con preservat
Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

