Salve mia figlia ha quasi 15 mesi e da quando ha 4 mesi circa periodicamente ha il capo inclinato a
Salve mia figlia ha quasi 15 mesi e da quando ha 4 mesi circa periodicamente ha il capo inclinato a destra ma a volte anche a sinistra no è una cosa fissa ma capita ad esempio un paio di volte al mese r dura circa 4/5 gg, ho fatto la visita oculistica e mi dice che ha un leggero strabismo L otorino mi dice che una timpanite catarrale... ma effettivamente nessuno mi sa dire perché questa bambina a questo capo... grazie a chi mi risponderà
2 risposte
Buon giorno, è necessario escludere il problema dello Strabismo , se questo non è il problema sarebbe opportuno farla visitare da un Fisiatra/Ortopedico per un possibile problema muscolo-tendineo. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


