Salve, mia figlia ha delle macchie in faccia. Il medico di famiglia è il farmacista hanno detto sia
2
risposte
Salve, mia figlia ha delle macchie in faccia. Il medico di famiglia è il farmacista hanno detto sia dermatite atopica. Stiamo usando una balsamo emolliente della Triderm. Le macchie ci sono ancora e forse anche un po' più grandi. Possiamo mettere qualcos'altro o continuiamo con questa?
Grazie
Grazie
Cara signora, ne il medico di base ne il farmacista le possono fare una diagnosi precisa. Con tutta la buona volontà non è possibile neanche a noi dermatologi dare aiuto senza visitare il paziente. Si rischia di sbagliare e di fare brutta figura... Molti tra noi lavorano normalmente con le dovute precauzioni. Si rivolga a uno specialista di fiducia, purché dermatologo. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Una dermatite atomica va studiata bene e curata non con la prima pomata che viene in mente. Vada da un dermatologo soprattutto se dermatologo pediatra
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.