Salve mia figlia era incinta e andata fa visita ma gli anno detto la bambina era morta nn c'era batt
Salve mia figlia era incinta e andata fa visita ma gli anno detto la bambina era morta nn c'era battito nn e crescita a ottobre fatto visita era di 14mm ieri 10 novembre nn c'era più battito. aveva fatto analisi per vedere se aveva anomalie era viva. potreste darmi il vostro parere?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, vi scrivo perché il 9 ottobre io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto con preservat
Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

