Salve,mia figlia è in cura in un centro dove gli è stato diagnosticato il borderline,gli hanno presc

2 risposte
Salve,mia figlia è in cura in un centro dove gli è stato diagnosticato il borderline,gli hanno prescritto gocce di En due volte al giorno e Minias per dormire e alle due del pomeriggio akineton, che ho letto che è per chi soffre di Parkinson, vorrei sapere se questo farmaco è adatto per la sua patologia perché da quando lo prende ha sempre attacchi pesanti di ansia.
Salve, non capisco come mai assume akineton. Comunque anche il resto della terapia a base di EN e minias non credo darà grossi risultati a medio-lungo termine

Salve l'akineton è un farmaco che non viene utilizzato solo nel parkinson ma risulta molto utile nel contrastare alcuni effetti collaterali di tipo soprattutto motorio legati all'assunzione di farmaci antipsicotici che comunque sua figlia non assume data la terapia descritta da lei che è a base di benzodiazepine