Salve mia figlia deve fare l'intervento tonsile tra un paio di giorni. E ha un colpo di tosse. Per c
4
risposte
Salve mia figlia deve fare l'intervento tonsile tra un paio di giorni. E ha un colpo di tosse. Per caso puoi ancora fare l'intervento ?
Un colpo di tosse non è rilevante. Se invece dovesse avere febbre allora sarebbe indice di infezione e quindi probabilmente necessario rimandare l'intervento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Un colpo di tosse senza secrezioni e senza infiammazione delle prime vie aeree non costituisce un problema per anestesia generale.
Se si tratta di un colpo di tosse isolato non ci sono problemi. Se si tratta di un'infezione delle vie aeree, anche se un comune raffreddore, è meglio rinviare a completa guarigione. Immagino che vostra figlia sia una paziente pediatrica, pertanto se vi è infezione o febbre è consigliabile rinviare
se non presente una importante inifammazione del rinofaringe si . faccia vsitarse la bambina dallo specialista in anestesia per valutare il rischio clinico
Esperti
Domande correlate
- Salve , mio figlio di 9 anni , é stato operato alle adenoidi, dopo quanto tempo potrebbe riprendere a giocare a calcio? Grazie anticipatamente
- Salve dottore, mia figlia di 5 anni e stata operata giorno 11 giugno di tonsille e adenoidi, il 15 è stata rioperata perché vomitava sangue e usciva sangue anche dal naso. Ad oggi sono 20 giorni dal secondo intervento, stamani sono stata al ps perché ho trovato un po di sangue sul cuscino e facendo i…
- Salve, mio figlio 6 anni, è stato operato alle adenoidi e tonsille a 3 anni e mezzo. Abbiamo risolto le apnee, ma tutt'ora continua a respirare male alla notte, sembra faccia proprio fatica a prendere aria e russa. Cosa potrebbe essere? Dovremmo fare la visita tra un mese e mezzo, ma considerato che…
- Buongiorno, mia figlia di 15 mesi ha continuato produzione di muco in gola che le causano tosse notturna e vomito. Abbiamo provato con la terapia antibiotica nasale ma il muco non scompare. Potrebbe essere un problema di adenoidite cronica?
- Buonasera mia figlia ha 10 anni ha il naso chiuso da settembre ottobre fino a maggio giugno visto l età conviene fare l intervento per asportate le adenoidi
- Salve, mia figlia di 6 anni ha fatto la visita all otorino e le hanno detto che ha un ipertrofia di 3 e 4 grado.. mi hanno prescritto uno spray nasale e delle bustine per aumentare gli anticorpi... Facendo questa cura cosa cambia? O comunque la devo operare? Anche perché se facendole la cura ugualmente…
- Salve mia figlia deve fare l'intervento tonsile tra un paio di giorni. E ha un colpo di tosse. Per caso puoi ancora fare l'intervento ?
- Salve mio figlio fra 5 gg deve togliere tonsille e danoidi...ha molta tosse...è dopo 5 gg di zitromax non è cambiato niente...alche si suppone dal pediatra un bronchite in corso...potrà fare l operazione ugualmente ? Non ha febbre...ma quando tossisce gli piangono anche gli occhi ...aspetto co soglio…
- Salve mio figlio di 5 anni tra una settimana a intervento alle adenoidi però a molta tosse cosa succede?
- Buongiorno, ho un bimbo di due anni e mezzo che da ormai tre mesi soffre di ostruzione nasale, senza tosse e muco, sembra più un muco retronasale.Di giorno respira graffiando e la notte con la respirazione più superficiale sembra non gli dia così fastidio salvo verso il mattino che comincia a respirare…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 24 domande su Adenoidite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.