Salve, mia figlia 13 anni ha eseguito una RX torace per una tosse secca fastidiosa da mesi....risult
Salve, mia figlia 13 anni ha eseguito una RX torace per una tosse secca fastidiosa da mesi....risulta una modesta accentuazione della trama polmonare in sede medio basale dx ed emidiaframma dx sollevato. Non versamento pleurico ed icv nei limiti. È preoccupante? Premetto che prelievi del sangue ottimi, eco addome ottimo.
1 risposta
Bisognerebbe indagare anamnesticamante e con una visita e capire se c'è un nesso tra tosse e radiografia. Saluti Dr Bianconi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

