Salve mi sono sottoposto a inoculazione anti covid 19 in data 24.2.2021 col vaccino Astrazeneca, non

Salve mi sono sottoposto a inoculazione anti covid 19 in data 24.2.2021 col vaccino Astrazeneca, non ho avuto alcun tipo di reazione. Orbene da ieri si è scatenato il putiferio per alcune morti sospette, preciso che il mio lotto non è quello di cui l'AIFA ha sospeso la somministrazione. Sta di fatto, però, che da ieri molti, dietro consulto, hanno riferito di voler assumere per 7 giorni la cardioaspirina a scopo precauzionale. Cosa mi consigliate? Grazie mille

1 risposta


Buonasera. non deve assumere nulla.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.