Salve mi sono oprata tumore panchras e milsa chirurgo che mi ha operata mi ha consigliato di prender

Salve mi sono oprata tumore panchras e milsa chirurgo che mi ha operata mi ha consigliato di prendere cardio aspirina io ce piastrine alla ora ho fatto un'altro intervento tolto utero le ovaie. Ematologia mi dicono di non prendere cardio aspirina io ce paura io rischio di trombosi che devo fare?

1 risposta


Buonasera, non mi e ' chiaro il motivo per il quale dovrebbe assumere Cardioaspirin. Dal suo racconto non emergono indicazioni all'assunzione di un antiaggregante (come Cardioaspirin). In alcuni casi, con la patologia neoplastica, puo' essere indicato un anticoagulante, ma bisogna valutare rischi e benefici. Sicuramente il medico di famiglia e l'oncologo sapranno aiutarla.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.