Salve mi servirebbe un chiarimento per questo esame istologico fatto per sospetta lentigo maligna
Salve mi servirebbe un chiarimento per questo esame istologico fatto per sospetta lentigo maligna "Losanga di cute con epidermide sede di lieve ipercheratosi ortocheratosica. Nel derma è presente moderato linfocitario a disposizione perifollicolare con presenza di Demodex follicolorum negli sbocchi infudibolare. L'Indagine immunoistochimica per Melan-A ha evidenziato lieve incremento della componente melanocitaria giunzionale come da iperplasia melanocitaria su cute fotodanneggiata. Necessaria correlazione clinico-patologica
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

