Salve,mi sento il cuore affannato e agitato ad esempio quando respiro,ho provato a prendere qualcosa
Salve,mi sento il cuore affannato e agitato ad esempio quando respiro,ho provato a prendere qualcosa che facesse passare l'agitazione ma ancora purtroppo non è passato. Che ne pensate? Grazie
1 risposta
Le informazioni sono veramente scarne. Dovrebbe fornire qualche elemento in più (età, sesso, eventuali patologie preesistenti, una migliore descrizione dei sintomi). In generale il primo consiglio che posso darle è quello di fare almeno un ECG
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

