salve, mi ritrovo con problemi alle articolazioni mandibolari dopo un trauma, (morso ad una frusta d

5 risposte
salve, mi ritrovo con problemi alle articolazioni mandibolari dopo un trauma, (morso ad una frusta di pane duro). Il dentista richiede e.miografia e ecografia, il mio medico dice che serve la risonanza ma poi chi la legge?
Riesco a masticare e non mi fa troppo male ma devo spingere leggermente in prossimità del menisco per non sentire il clic.
neanche esiste nelle vostre categorie quì sotto lo gnatologo e il pc mi da errore.
Lamberto
ogni dentista si occupa di gnatologia (altrimenti non sarebbe in grado di fare nemmeno una otturazione, ) si fidi del dentista anche perchè il medico di base non ha competenze odontoiatriche e non è autorizzato a far diagnosi in materia.

Vada da un dentista perchè è competente in materia.
Il dottor Abate le ha risposto in maniera correttissima.
Anch'io sono d'accordo con il dr. Abate.
Buongiorno, nel nostro studio eseguiamo elettromiografia. Se interessato, ci contatti per una prima visita conoscitiva. Saluti
Prenota subito una visita online: Elettromiografia di muscoli speciali - 80 €