Salve, mi riconosco in tutti i sintomi dell'apnea notturna, vorrei fare una polisonnografia, col Dot
2
risposte
Salve, mi riconosco in tutti i sintomi dell'apnea notturna, vorrei fare una polisonnografia, col Dott. Gobbi, voi fate applicazioni anche a domicilio ? io sono di Gambellara, andrei bene anche a Forli' eventualmente....
Quant'e' l'importo finale?
grazie
Quant'e' l'importo finale?
grazie
Mi dispiace, non effettuo polisonnografie.
La saluto
La saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile Paziente, il costo di un monitoraggio . cardiorespiratorio (la polisonnogtrafia comprende anche l'elettro encefalogramma, e difficilmente può essere effettuata a domicilio) è di circa 160 euro.
E' necessario , però, che prima lei si rivolga e si faccia visitare da un medico esperto nel sonno, che proivvederà anche ad organizzare il tutto.
Su questo argomento può trovare ulteriori notizie visitando il mio sito. Cordiali saluti ed auguri
E' necessario , però, che prima lei si rivolga e si faccia visitare da un medico esperto nel sonno, che proivvederà anche ad organizzare il tutto.
Su questo argomento può trovare ulteriori notizie visitando il mio sito. Cordiali saluti ed auguri
Domande correlate
- Buongiorno, sto assumendo Daparox 10 gocce e chiedo se assimerlo la sera può provocare insonnia. Grazie
- Vorrei avere la possibilità di avere 2 o 3 mascherine x riportare i denti alla perfetta situazione di 1 anno fa poiché avevo utilizzato ( e pagato) apparecchio invisibile per vari anni con ottimi risultati. I denti stanno pian piano tornando storti. Lavoro part time chi mi può aiutare?
- Donna di 58 anni con erniaL4l5 voluminosa e protusione l5s1 Non avendo deficit . da sei mesi dall' l inizio dei dolori .che si manifestano con dolore a tutta la gAmba quando cammino e la mattina quando scendo dal letto . Nel pomeriggio forse la stanchezza .perché comunque i muovo.inizio a camminare…
- Egr.Dottore la mia compagna e stata diagnosticato L'aspergillus polmonare volevo sapere come si può curare e che deve fare in questi casi la ringrazio
- Buongiorno, in caso di mycoplasma pneumoniae, igm positivo, per diversi mesi, nonostante sia stato trattato con klacid in due momenti diversi per 10 giorni, cosa consiglia? Terapia antibiotica più lunga? Quale? Grazie
- Con la prostatite cronica abatterica fare I bagni caldi fa bene. e un'altra Cosa stare sdragliato fa bene. O male
- Farmaci per curare la fibromialgia ? Sono affetto da anni da dolori e crampi diffusi ai polpacci, bicipiti e quadricipiti addutori collo dei piedi in entrambi gli arti inferiori.
- EMG e ENG.Quando si usa l'una o l'altra?Esistono tipologie diverse dell'una e dell'altra ed eventualmente in base a quali si sceglie quale adottare?
- Salve ho 27 anni e una situazione in bocca disastrata ho diverse cose da fare oltre che a delle corone davanti perché i denti sono danneggiati mi mancano tutti i molari Quindi avrei bisogno di fare degli impianti oltre al disagio nel mangiare adesso provo anche a disagio a rapportarmi con le…
- con lavoro stagionale è possibile trovare un dentista da pagare a rate senza finanziamento? mi stanno cadendo i denti nella parte inferiore è questo mi sta portando grandi disagi anche per il lavoro abito a rimini, ringrazio di cuore a chi mi dà questa possibilità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.