Salve mi hanno diagnosticato la depersonalizzazione e la derealizzazione, ho tutti i giorni girament

Salve mi hanno diagnosticato la depersonalizzazione e la derealizzazione, ho tutti i giorni giramenti di testa e debolezza può essere dovuto a quello che ho?

2 risposte


Salve, i sintomi da lei citati sono poco specifici, ovvero possono ritrovarsi in varie categorie di disturbi, pertanto non è possibile risponderle in questo contesto. Sarebbe opportuno porre questa domanda ad un professionista, nell'ambito di una visita specialistica completa

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Consiglio un approfondimento medico, valutazione della pressione in primis.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.