Salve, mi hanno diagnosticato il lichen planus orale ma mi hanno dato la cura che comprende sciacqui
2
risposte
Salve, mi hanno diagnosticato il lichen planus orale ma mi hanno dato la cura che comprende sciacqui con cortisone e mucosyte. Io non so più cosa fare, voglio andare a fondo, sento un forte dolore alla gola con dei noduli a sinistra, non posso dormire, non posso mangiare, non posso parlare, in più vedo che può diventare o essere un tumore. Oltre a ciò la vita è impossibile, sono in stato depressivo e non ho alcun tipo di energia. Sono di Brescia, dove posso rivolgermi? Ho 2 bambini piccoli e sono davvero molto preoccupata. Grazie
Cominci col suo medico di base. Saprà suggerire a chi rivolgersi.
Cordialmente, Dott. Specchiarelli
Cordialmente, Dott. Specchiarelli
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il Lichen Planus orale è una lesione precancerosa ma che va tenuta sotto osservazione nel tempo. Per gli altri disturbi che ha riferito le consiglio una visita Otorinolaringoiatrica per valutare tramite fibre ottiche la regione orofaringea. Se il Lichen è in fase attiva potrebbe giustificare i sintomi ma solo un reumatologo può darle una cura.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.